Gossip&Celebrities

Flavia Vento è convinta di parlare su Whatsapp con Tom Cruise, ma è una truffa

Condividi condividi
Pubblicato il 26/11/2021
Di Team Digital
Flavia Vento è convinta di parlare su Whatsapp con Tom Cruise, ma è una truffa

La verità è uscita fuori solo dopo alcuni mesi


Flavia Vento è balzata agli onori della cronaca rosa e del gossip delle ultime ore per un fatto davvero curioso, che ha destato stupore e persino strappato qualche (amaro) sorriso. La showgirl stessa ha voluto rendere partecipe il grande pubblico, condividendo con loro su Twitter, quella che è stata la sua recente esperienza con Tom Cruise. “Dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom Cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo, era una truffa! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro.


Difficile cadere in una trappola così evidente, eppure, a quanto pare Flavia Vento ha creduto davvero di scriversi e dialogare con il divo di Hollywood. Per diversi mesi, la showgirl romana ha chattato con quello che credeva essere Tom Cruise, fin quando un messaggio del famigerato divo l’ha indotta a scoprire la truffa che vi era architettata dietro.


Decisa a condividere con i fan quanto accaduto, per evitare che il finto Tom Cruise possa adescare altre donne Flavia Vento condivide tutto sui social. C’è chi invece afferma, sempre su Twitter, che forse sarebbe stata l’unica a cadere in quella trappola. Il messaggio ricevuto in effetti è abbastanza eloquente: “La Silver card ti darà diritto a un incontro pubblico con Mr. Cruise, ls gold card ti offre la possibilità di andare a cena con Mr. Cruise e di avere un incontro privato con lui, la platinum card ti consentirà un accesso più esclusivo a Mr. Cruise”.


Una star del calibro di Tom Cruise, tra le più pagate al mondo, che “arrotonda” con le fan è qualcosa di davvero troppo incredibile.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI