Gossip&Celebrities

Fedez spaventa Chiara Ferragni con uno scherzo appena sveglia: ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 16/05/2022
Di Team Digital
Fedez spaventa Chiara Ferragni appena sveglia: lo scherzo su Instagram


Per Chiara Ferragni non è stato sicuramente un buon risveglio. Questo weekend Fedez ha deciso di  fare uno scherzo alla moglie. Ha preso una maschera da zombie e l’ha appoggiata sul cuscino vicino al suo.


Apprendo gli occhi Chiara prima si è spaventata molto e poi si è girata dall’altra parte. Quando Fedez le ha chiesto se si era arrabbiata, lei ha annuito stizzita facendo intendere che non solo non le era piaciuto lo scherzo ma che probabilmente non è nemmeno la prima volta il marito si diverte con lei in questo modo. “Dai, era divertente” -ha commentato Fedez – “Sì, era divertente!”.





A fine marzo il rapper è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato dopo che gli era stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas. Alcune settimane fa Fedez ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo quella operazione. Durante il suo podcast Muschio Selvaggio, il rapper ha spiegato che oggi ha un diverso rapporto con i soldi.


“Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più un c****” – ha detto Fedez – “Mi ero anche prefissato un obiettivo da raggiungere. Poi mi sono detto che non aveva senso E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI