Un figlio ti cambia la vita e anche per Fedez vale la stessa regola. Il rapper insieme alla sua giovane neo-mamma Chiara Ferragni, come avevano annunciato già tempo fa, si trasferiranno a Los Angeles per i primi tempi così da poter crescere il nuovo membro della famiglia.
Con la nascita di Leone infatti la coppia ha preso la decisione di passare del tempo negli Usa. Leone crescerà insomma in questo contesto extra italiano. Proprio per questo motivo, con l’imminente trasferimento negli States il rapper ha deciso di mettere in affitto il suo appartamento milanese. Il cantante ha deciso di far gestire la trafila degli acquirenti da una noto sito immobiliare.
Una casa da sogno quella che Fedez darà in affitto, una situazione abitativa che fa gola a molti, ma che purtroppo solo pochi potranno prendere in considerazione. Il motivo ve lo lasciamo immaginare: l’affitto. La cifra chiesta per le spese mensili di affitto, più extra per le canoniche spese condominiale ammonta a circa 9000 euro. Una cifra che non proprio tutti hanno a disposizione. Di certo i fortunati che potranno ambire a prendere posto in questo appartamento non potranno lamentarsi di nulla.
L’attico, situato al 13º e al 14º piano, si legge sul sito di annunci immobiliari, ha una superficie di 270 metri quadri con una vista spettacolare sullo skyline meneghino. L’appartamento si sviluppa su due livelli. Il primo è composto da un ingresso, un’ampia zona living open space con arredamento design, cucina abitabile con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un terrazzo con balcone. Al secondo piano, al quale si accede mediante una scala interna con finiture di cristallo, ci sono una luminosa camera da letto con vista panoramica, una sauna, un bagno con vasca di design e una doccia.

IN ONDA | Radio Serie A - con RDS
IN ONDA