icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Fedez: la festa a sorpresa nel supermercato, infine le scuse

La festa a sorpresa che Chiara Ferragni ha organizzato a Fedez è stupenda: ma qualcuno non ha gradito...

La festa è di quelle che non ti aspetti, un qualcosa che - ehi, vedere per credere! - va oltre il concetto stesso di festa a sorpresa. Il compleanno infatti, è quello di Fedez, ma la festa (appunto a sorpresa) l'ha organizzata sua moglie, Chiara Ferragni. Il punto, è il dove, ovvero all'interno di un supermercato, una location quanto meno (se così possiamo dire) inedita. La cosa non è passata in secondo piano agli utenti sui social, che hanno criticato - dal punto di vista morale - la festa. Ma su questo è intervenuto alla fine lo stesso Fedez, ribadendo via social quello che è successo.
Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter perché molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. A tutti quelli che si sono sentiti indignati, sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L'unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall'euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo. Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un'esposizione e dell'influenza che abbiamo sulle persone. Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna.
So che tutte le testate diranno che 'abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo'. Se l'indignazione e la morale facile arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo. E' incredibile che mi debba giustificare come se avessi ucciso una persona, indignatevi anche quando guardate Masterchef perch? tante materie prime vengono sprecate...


Pubblicato 23.10.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Cristina D'Avena: "So di essere il sogno di molti uomini"

rds_community_login

Celebrities

Incendio a Los Angeles: Dave Grohl ha aiutato così i pompieri

rds_community_login

Celebrities

Alessia Marcuzzi prova le scarpe in un negozio di Dubai, ma...

rds_community_login

Celebrities

Chiara Ferragni e il piccolo Leone diventano un murales

rds_community_login

Celebrities

Mickey Rourke, il cane come un figlio: e lui lo imbocca

rds_community_login

Celebrities

Ambra e Allegri si sposano, probabili nozze a giugno

rolling
×