Tra Chiara Ferragni e Fedez sembra vi sia in atto una crisi. Dopo quel bacio tra il rapper e Rosa Chemical a Sanremo, i due hanno litigato e non sembra che sia ancora tornata aria di pace. Una litigata iniziata dai camerini del Festival dove la guardia del corpo di Chiara pare abbia respinto Fedez.
Anche per San Valentino i Ferragnez non hanno pubblicato nulla e la cosa è risultata sospetta ai fan e alle fan. Ancor più sospetto è stato il loro avvistamento presso un palazzo dove è presente uno studio legale, ma anche un centro psicologico. Le congetture riguardanti i due luoghi non sono tardate ad arrivare.
Ora si aggiunge anche una dichiarazione che Fedez ha fatto due settimane fa in TV, delle parole che sembrano confermare la crisi.
È crisi tra i Ferragnez? Ecco cosa dichiarava Fedez due settimane fa
Ospite a “Stasera c’è Cattelan”, Fedez ha risposto ad alcune domande del conduttore, una tra queste molto interessante.
Cattelan domanda al rapper: “Se non postate, i follower si preoccupano? Partono con congetture?“
Ed ecco come ha risposto lui: “A volte io e mia moglie litighiamo, non pubblichiamo roba, la gente pensa che abbiamo litigato, ed effettivamente abbiamo litigato.”
Questa regola varrà anche per questa volta? Chiara Ferragni e Fedez hanno litigato e sono in crisi? C’è chi vocifera che è tutta una messa in scena, per ora però nessuna ipotesi è stata confermate o smentita, né dalla coppia né dalle persone a loro vicine.
Foto: LaPresse.