Da giorni l’attenzione dei siti di gossip, e non solo loro, continua a essere puntata sulle reazioni di Fedez e Chiara Ferragni agli scoop di Corona. Alcuni esperti di cronaca rosa stanno spostando il proprio punto di vista su un altro argomento: la famiglia Tronchetti Provera.
Sulla presunta reazione di Giovanni al caos mediatico scoppiato dopo le dichiarazioni di Corona si è già espressa Patrizia Groppelli che, a “Pomeriggio 5”, ha spiegato che Giovanni Tronchetti Provera è una persona molto rispettabile e che questi scandali stanno mettendo a dura prova la pazienza della famiglia, in particolar modo della madre Cecilia Pirelli, che non ha mai accettato di buon grado la sua futura nuora e pare non approvi questa nuova relazione.
Le nuove indiscrezioni di Selvaggia Lucarelli su Fedez
Ora Selvaggia Lucarelli, nella sua newsletter, ha proposto un punto di vista ancora più ardito: Corona ha avuto il benestare di Fedez a parlare della sua vita privata proprio per mettere in crisi la nuova relazione dell’ex moglie. Secondo la giornalista, Fedez è sempre stato geloso dello status di Giovanni. Così scrive la Lucarelli: “Tronchetti Provera è ricco, molto ricco, e Fedez non è ricco quanto lui”. Il fatto che il nuovo compagno possa risolvere facilmente ogni tipo di problema economico di Chiara, prendendosi cura della crescita dei figli Leone e Vittoria, lo farebbe molto soffrire.
Per questo, sempre secondo Selvaggia Lucarelli, Fedez si sarebbe affidato a Corona. Non a caso, l’ex Re dei Paparazzi avrebbe cominciato a prendere di mira il nuovo compagno, deridendolo pubblicamente e diffondendo i rumor sulla presunta gravidanza della Ferragni.
Fedez risponderà anche questa volta?
Sono accuse forti, è chiaro, e non possiamo escludere che Fedez torni sui social per commentare ufficialmente anche questi pettegolezzi. Per ora si è limitato a scrivere che “confidarsi con Corona è stata una sciocchezza” di cui sta pagando le conseguenze, ma ha respinto in modo categorico “qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni”.
Gli addetti ai lavori, però, sono convinti che la promessa di Fedez di stare lontano dai social e dedicarsi più alla sua vita reale verrà mantenuta solo in parte. Pare che presto tornerà a far parlare di lui. Sarà davvero così?