icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Fedez e Chiara Ferragni svelano i motivi della furiosa litigata di quest’estate

Ora che si sono lasciati le discussioni alle spalle, i Ferragnez hanno raccontato i motivi di quella furiosa litigata sul lago di Como

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati a parlare di quando, a fine estate, sono stati parapazzati mentre litigavano in vacanza sul lago di Como. Le foto erano state pubblicate da Chi e nell’articolo si leggeva che non si era trattato solo di uno sfogo passeggero ma di una lite furiosa, con tanto di pianti e urla.

In realtà, pochi giorni dopo, i due avevano già fatto pace e per dimostrarlo aveva pubblicato un bellissimo post per il loro anniversario. Fedez aveva anche dedicato la sua nuova canzone “Meglio del cinema” alla moglie e cantandola per lei su una piattaforma galleggiante. Ieri, in occasione dell’uscita della nuova canzone, Fedez ha scelto di tornare sull’argomento. “Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto” - ha detto su Instagram - "Però abbiamo chiarito prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata  più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”.

Chiara Ferragni ha aggiunto che si è trattato di “argomenti familiari” e Fedez ha poi ribadito che non è stato nulla di così grave e di irrisolvibile. “Alla fine poi abbiamo chiarito”- ha concluso - “Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo”.

Pubblicata su tutte le piattaforma di streaming, da oggi “Meglio del cinema” è anche entrata nella nostra playlist. Eccola in ascolto:



Foto: Fedez e Chiara Ferragni, via Instagram

Pubblicato 24.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Alena Seredova e tutta l’emozione del primo giorno di asilo della figlia Vivienne

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Lorella Boccia è diventata mamma: l’annuncio su Instagram

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Icardi pubblica foto insieme alla moglie: ma Wanda Nara...

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Ambra deve lasciare la casa di Allegri: rischia un’azione legale

rds_community_login

Royal Family

La Regina Elisabetta II rifiuta il premio “Anziana dell’anno” con una risposta epica

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Elodie e Marracash sono in crisi: ecco la presunta nuova fiamma del rapper

rolling
×