Gossip&Celebrities

Federica Nargi e Alessandro Matri non si sposano più: ecco le ultime indiscrezioni

Condividi condividi
Pubblicato il 29/04/2022
Di Team Digital
Federica Nargi e Alessandro Matri non si sposano più


Federica Nargi e Alessandro Matri hanno rimandato il loro matrimonio. A dare la notizia è il settimanale Diva e donna che ha sentito una fonte vicina alla coppia, che ha preferito però non scendere troppo nei dettagli e spiegare il motivo di questo rinvio.


Le voci del loro matrimonio circolavano ormai da tempo, così come il desiderio di allargare la famiglia con un fratellino per le loro due figlie, Beatrice e Sofia. La proposta e l’anello erano arrivati lo scorso autunno e sembrava che i due avessero già scelto il periodo (giugno) e la loro isola del cuore (Formentera) come location per la cerimonia.


Da come si può capire dai suoi post su Instagram, Federica è in vacanza a Sharm el Sheik con le figlie mentre il padre è rimasto in Italia. Non ci sono motivi però per supporre una crisi di coppia tra i due. In oltre dieci anni di vita insieme non si sono mai allontanati e non è certo così frequente nel mondo dello showbiz italiano.


È probabile, quindi, che questo rinvio sia stato dipeso motivi di lavoro. Al momento la coppia a preferito non commentare le indiscrezioni. 


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI