Gossip&Celebrities

Fabrizio Corona e Nina Morić tornano a convivere: “Uniti per Carlos”

Condividi condividi
Pubblicato il 22/09/2021
Di Team Digital
Fabrizio Corona e Nina Mori tornano a convivere Uniti per Carlos

È tornato il sereno nella coppia, per il bene del figlio Carlos Maria: la decisione ha sorpreso tutti.

La storia tra Fabrizio Corona e Nina Morić ha sempre avuto alti e bassi, ma il sentimento che li lega sembra essere sempre forte.


Ancora di più quando si tratta del loro figlio Carlos Maria, ormai 19enne: per il suo bene, infatti, i due sembrerebbero che siano tornati a vivere insieme.

Secondo quanto riportato da LaPresse, Nina si sarebbe già trasferita a casa dell’ex marito, che sul suo profilo Instagram ha in un certo senso confermato il rumor pubblicando una foto d’annata della coppia con la didascalia: “La storia siamo noi”.






Dunque tra la showgirl croata e l’ex re dei paparazzi sembrerebbe essere tornato il sereno, ma non c’è nessun ritorno di fiamma, o almeno non per il momento, dopo anni di separazione. Nel corso degli anni, però, Nina e Fabrizio si sono allontanati e riavvicinati, sempre con un unico obiettivo, cioè il benessere del loro Carlos: il ragazzo avrebbe ripreso la scuola da poco e sarebbe più sereno per la sua nuova situazione familiare.


Lo stesso Corona attraverso le sue stories di Instagram ha dichiarato: “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco.”






Il ritorno a vivere sotto lo stesso tetto è una notizia abbastanza inaspettata, anche se nelle ultime settimane i due apparivano molto rilassati nei commenti su Instagram: Corona si era sbilanciato con una dedica all’ex moglie: “Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI