Gossip&Celebrities

Enrico Brignano scrive una commovente lettera al padre a 10 anni dalla sua scomparsa

Condividi condividi
Pubblicato il 16/08/2021
Di Team Digital
Enrico Brignano e la commovente lettera per il pap su Instagram

Enrico Brignano ha ricordato il padre Antonino, scomparso il 15 agosto di 10 anni fa

Per Enrico Brignano questo è un momento di grande serenità. Il comico è diventato da poco papà per la seconda volta. Lo scorso 20 luglio, lui e la moglie Flora Canto hanno dato l’annuncio della nascita del loro secondogenito Niccolò.


Ieri, invece, ha voluto dedicare un ricordo molto toccante al padre Antonino, scomparso esattamente dieci anni fa. Dai progressi dei figli, passando per i chili di troppo e ai nuovi impegni a teatro, Enrico dà al padre gli ultimi aggiornamenti che si era perso, lasciandosi andare un racconto dolce e, al tempo stesso, molto commovente. “Ho talmente tante cose da dirti che non so da dove cominciare” – scrive Enrico Brignano su Instagram – “Ah sì, tra qualche giorno Niccoló farà un mese, e Martina sa colorare senza uscire dai bordi… Flora è Fantastica, dovresti conoscerla un giorno. Io ho preso qualche chilo… sto tentando in bici di recuperare…ah tra poco inizio a recitare su un palcoscenico, sì mi mancava molto”.


In poche ore il post ha raccolto più di 6.000 commenti, tra questi c’è anche quello di Mara Venier che ascritto: “Enrico….mi hai fatto piangere….ti abbraccio”. Ecco la lettera:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)





Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI