Gossip&Celebrities

Emma: la polemica per la pelliccia su Instagram è un boomerang contro gli haters

Condividi condividi
Pubblicato il 08/01/2019
Di Team Digital
Emma la polemica per la pelliccia su Instagram  un boomerang contro gli haters

Emma risponde duramente alle critiche mosse nei suoi confronti per aver indossato una pelliccia (ecologica) su Instagram

Emma Marrone sotto attacco sui social per aver postato una foto che non è stata gradita. La bionda cantante infatti nello scatto indossava una pelliccia, viste le gelide temperature del luogo in cui si trovava in vacanza in montagna.

La pelliccia che la riscaldava nella neve è diventata subito bersaglio di numerose critiche da parte degli haters, sempre presenti sui social, e con lei la cantante stessa, rea di averla indossata. Nessuno però si è posto il problema se quel capo fosse autentico o sintetico, così Emma, dopo aver ricevuto diversi attacchi ha scelto di rispondere con un video condiviso nelle stories chiarendo a tutti che quella pelliccia era finta. Il duro attacco si è trasformato in un boomerang contro chi troppo duramente l’aveva criticata.



“Per tutti quelli che si stanno indignando per la mia pelliccia, ripeto a dire che è finta. È quella dell’anno scorso del video de L’Isola, in acrilico. Finta. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura”.




“La cosa più triste è che a voi fondamentalmente che la pelliccia sia vera o finta non interessa… Strumentalizzate questo ‘tema’ solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito una ‘bestia’ e tanto altro ancora… Complimenti!”







Fonte foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI