Gossip&Celebrities

Elodie e Marracash sono in crisi: ecco la presunta nuova fiamma del rapper

Condividi condividi
Pubblicato il 20/10/2021
Di Team Digital
Elodie e Marracash sono in crisi: ecco la presunta nuova fiamma del rapper

Pare che Elodie e Marracash abbiamo entrambi un nuovo amore

Continuano a circolare le voci sulla presunta fine della storia tra Elodie e Marracash. La scorsa settimana la cantante era stata paparazzata da Chi in compagnia di Davide Rossi, ex modello e ora marketing manager per Armani, e sembrava che tra i due ci fosse una grande intesa.


Ora secondo Dagospia anche Marracash si sarebbe avvicinato ad un’altra donna. “Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla” – scrive Ivan Rota su Dagospia – “Alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta.”
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da ROSMY (@rosmyofficial)





Al momento entrambi i cantanti non hanno commentato la nuova indiscrezione. Lo scorso mese Elodie, intervistata da Vanity Fair, aveva detto che la relazione con Marracash era molto faticosa ma, a suo modo, stimolante. “Come va la relazione con Marracash? Diciamo che è stimolante, però anche faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi io e lui. Io sono molto più leggera. Mi piace questa diversità”. Ora pare che le cose siano cambiate.


Foto: Elodie e Marracash, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI