Gossip&Celebrities

Elodie e Andrea Iannone a letto insieme: la foto su Instagram fa sognare i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 25/11/2022
Di Team Digital
Elodie e Andrea Iannone a letto insieme: la foto su Instagram fa sognare i fan


L’aveva detto chiaramente: è una persona che gli piace, ma è ancora presto per tirare le somme o trovare una definizione per il loro rapporto. “Se dovesse fiorire, fiorirà”: Elodie ha sempre ribadito di aver preso la sua relazione con Andrea Iannone con la giusta leggerezza. 


La storia tra Elodie e Andrea sta diventando seria?


Pian piano, però, i segnali che la loro storia stesse diventando più seria iniziavano a vedersi. Da mesi, ormai, la coppia ha smesso di nascondersi dai paparazzi. Avevano pure pubblicato un selfie insieme su Instagram, che ai tempi d’oggi vale più di un’intervista ad una rivista di gossip. 


La foto a letto insieme


Ora hanno pubblicato una nuova foto insieme nelle loro Instagram Stories. Questa, però, è decisamente più intima. Sono a letto e sorridono felici. Chi faceva il tifo per loro non aspettava altro. Sul fatto, invece, che sia davvero nato l’amore è ancora presto per dirlo. 




Elodie è sempre stata molto diretta onesta in merito alle questioni sentimentali, sia quando era in coppia con Marracash, sia ora che sta frequentando Andrea. Aveva detto che la sua relazione con il rapper era stata tra le più importanti della sua vita e che non sarebbe stato facile innamorarsi di nuovo così. È giusto pensare che oggi voglia solo godersi il momento e niente di più. Una cosa è certa: è serena e felice. E questo basta.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI