icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Elisabetta Canalis: la foto di nudo contro le pellicce torna su Instagram

Elisabetta Canalis è orgogliosa dei risultati ottenuti con la campagna lanciata da Peta

Elisabetta Canalis ha condiviso con i suoi follower di Instagram un traguardo molto importante. Alcuni anni fa la showgirl è stata scelta da Peta per una campagna contro l’utilizzo delle pellicce. Ora l’obiettivo può dirsi raggiunto e l’organizzazione no-profit può permettersi di interrompere il progetto.

Per l’occasione Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram - dove è seguita da oltre 2,5 milioni di follower - la foto usata nella campagna, riportando anche una dichiarazione della presidentessa della Peta Ingrid Newkirk. “Abbiamo lottato tutti per così tanto tempo per fare progressi, ma penso che il punto di svolta sia stato raggiunto negli ultimi anni” - si legge nel post - Tante persone e designer hanno abbandonato la pelliccia. Penso davvero che la nostra responsabilità, come charity progressista e lungimirante, sia quella di andare avanti e cambiare con i tempi ... piuttosto che divertirci con le glorie passate”.

In poche ore il post ha generato moltissimi commenti e oltre 35.000 “mi piace”. Ecco la foto:

Visualizza questo post su Instagram

Sono stata felice di ricevere la richiesta da @peta, di celebrare questo momento ripostando la mia campagna sui social. È la prima volta ,dice il presidente di @peta , che una campagna che negli anni ha coinvolto personaggi dello spettacolo, della moda e dello sport, viene conclusa perché è stata così efficace da raggiungere il risultato, almeno in grossa parte... Da quando @peta ha iniziato la sua lotta contro le pellicce anni fa , sono state sensibilizzate moltissime persone sul tema ed oggi i più importanti marchi di moda le hanno eliminate. Sono contenta ,almeno in parte, di aver contribuito a questi cambiamenti che sogno sin da bambina ,quando capii la sofferenza che c’era dietro dei capi assolutamente inutili . Le parole oggi del presidente di Peta : "We all struggled for so long to make headway, but I think the tipping point has been reached in the past few years, with so many people and designers turning off of fur. I really think our responsibility, as a progressive, forward-thinking charity, is to move on and change with the times ... rather than revel in past glories." ❤️ #furisdead

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Pubblicato 06.02.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Cecilia Rodriguez: la foto in costume seduce i follower

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger: l’allenamento in palestra fa impazzire i fan

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Raffaella Fico è seducente: body nero e scollatura mozzafiato

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belen Rodriguez fa impazzire i fan: le nuove foto in intimo sono irresistibili

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Elisabetta Canalis alla Milano Fashion Week: sotto la giacca nulla

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Gordon Ramsay: la foto della sua carbonara non convince i fan

rolling
×