icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Elisabetta Canalis: festeggia 40 anni ma è sempre in forma

L'ex velina mora più amata degli ultimi tempi ha raggiunto gli "anta" in una splendida forma

Sempre più bella e sempre più seguita sui social, Elisabetta Canalis ha appena raggiunto un traguardo importante. Il 12 settembre 2018 l'ex velina mora soffia su ben 40 candeline. Il suo ingresso negli "anta" però è davvero invidiabile. Sguardo sexy, fisico perfetto e più in forma che mai, Elisabetta Canalis è rimasta la bellissima velina che tutti ricordano. Solo che nel frattempo è volata a vivere in America, si è sposata e ha avuto una bambina (che, gelosamente, non mostra sui social). Ah, ed è diventata una splendida quarantenne!
La dedica più dolce le è giunta dall'ex velina bionda sua collega, ormai inseparabile amica, Maddalena Corvaglia: un ironico post in cui si abbracciano teneramente che "littlecrumb" prontamente ricondivide dal suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram

Non ti libererai mai di me. You will never get rid of me #Repost @maddalena_corvaglia ・・・ Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang... ( per fortuna ) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you @littlecrumb_ I stand you since you were 20 years old. there’s nothing I can do: ‘the more I throw you away, the more you come back to me like a boomerang ‘... (luckily) Together in joys, gaffes and pains, together as girls and as mothers. 20 years of bickering and complicity. I'm lucky to have you in my life, Sardinian damn! Happy birthday!!!!!! Miss you @littlecrumb_ #sis #friendship #happybirthday

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Fonte foto: Instagram

Pubblicato 12.09.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: il gioco di specchi la tradisce mostrando il lato b

rds_community_login

Celebrities

"Happy Days" agli Emmy 2018: una reunion mitica

rds_community_login

Celebrities

Totti Jr, sportività e inglese perfetto

rds_community_login

Celebrities

Lorena Bianchetti è in dolce attesa, presto sarà mamma

rds_community_login

Celebrities

Chiara Ferragni: qualcosa non torna nella foto di questa pizza

rds_community_login

Celebrities

Victoria Beckham: il tenero bacio alla famiglia dopo la passerella

rolling
×