Gossip&Celebrities

Elisabetta Canalis è single: le nuove indiscrezioni del settimanale Oggi

Condividi condividi
Pubblicato il 22/02/2023
Di Team Digital
Elisabetta Canalis  single le nuove indiscrezioni del settimanale Oggi


I rumor sulla possibile crisi di coppia tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si fanno sempre più insistenti.


Chi segue l’ex velina sa bene che non è la prima volta che circolano voci di questo tipo. Lo scorso anno la coppia aveva smentito i pettegolezzi pubblicando una foto di famiglia. Questa volta, però, un commento ufficiale non è ancora arrivato e se si vuole trovare una foto di loro due insieme su Instagram bisogna tornare indietro fino al 27 agosto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Tutto è partito alcune settimane fa, quando Elisabetta ha pubblicato una foto insieme alla figlia Skyler Eva, scrivendo che era una “benedizione”. Per qualcuno quel messaggio voleva significare che il suo matrimonio era arrivato al capolinea e che l’unica cosa che ancora la rendeva felice era il suo rapporto con la figlia.


Ovviamente non era l’unica interpretazione possible ma il fatto che, con il crescere delle polemiche, Elisabetta abbia poi deciso di cancellare il post ha ovviamente ingigantito il caso. Adesso a buttare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Oggi


Le ultime indiscrezioni diffuse da Oggi


Secondo il settimanale Elisabetta è single e l’assenza prolungata del marito dal suo profilo Instagram ne sarebbe la prova più evidente. Sarà davvero così? Intanto Elisabetta in questo momento si trova a Milano, probabilmente per impegni di lavoro, e c’è già chi spera che stia pianificando di abbandonare la California e ritorni in Italia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI