Gossip&Celebrities

Eletto il principe più bello d’Europa: vi presentiamo Pablo Urdangarín De Borbón

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
Eletto il principe più bello d’Europa: vi presentiamo Pablo Urdangarín De Borbón


Il suo nome completo è Pablo Nicolás Sebastián de Todos los Santos Urdangarin y Borbón, che possiamo abbreviare con Pablo Urdangarín De Borbón, ha 22 anni ed è stato nominato il principe più bello d’Europa.


Era rimasto nell’ombra per molto tempo, fino a che è stato notato, affascinante in giacca e cravatta, al funerale dell’ex sovrano ellenico, Costantino II di Grecia, tenutosi ad Atene il 16 gennaio. In questo triste evento qualcosa ha attirato l’attenzione di molti fotografi, il bel principe pare aver rubato la scena con il suo sguardo di ghiaccio, il capello castano e il fisico statuario.


Chi è Pablo Urdangarín De Borbón: il principe più bello d’Europa


Se fino a pochi anni fa gli scapoli d’oro del Vecchio Continente erano Harry e William, ora che sono sposati, lo scettro è passato ad altre mani. Colui che detiene questo informale titolo di principe più bello e scapolo d’oro è Pablo Urdangarín De Borbón, nato il 25 luglio del 2000, figlio di Cristina di Spagna e Iñaki Urdangarin.


Come il padre ha una passione, quella della pallamano, tanto che gioca a livello professionistico nella squadra del Barcellona.



Un principe azzurro affascinante così come verrebbe descritto in qualsiasi favola; peccato che il suo cuore sia già stato conquistato da una ragazza con il quale è stato visto in più occasioni.



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI