Il parere è unanime: sono due gocce d’acqua. Appena Elena Sofia Ricci ha pubblicato il suo personale biglietto di auguri per la figlia Maria, diventata maggiorenne, la risposta dei suoi follower è arrivata forte è chiara. Non solo colleghe come Flora Canto, Cristiana Capotondi, Giulia Bevilacqua e Virginia Raffaele ma anche moltissimi altri follower si sono trovati concordi nel sostenere che Maria ha ereditato la bellezza e il fascino della mamma.
Oltre all’incredibile somiglianza, il post di Sofia Ricci è emozionante perché ci regala una bella carrellata di foto che ci raccontano in pochi secondi tutta la sua vita: da quando Maria era appena nata e dormiva serena nelle braccia della mamma, fino agli scatti più recenti. Il messaggio dell’attrice, poi, vi farà sciogliere:
“Anche tu arrivata a questo traguardo importante. 18 anni! Ora la vita è nelle tue mani. Sono tanto orgogliosa di quello che stai diventando: una piccola donna piena di luce, piena di fuochi d’artificio da far brillare per tutta la tua vita”
Emma e Maria: chi sono le due figlie di Elena Sofia Ricci
Classe 2008, Maria è la prima e unica figlia di Elena Sofia Ricci e del marito Stefano Mainetti. Ha una sorella più grande, Emma, nata nel 1996 dalla relazione che l’attrice ha avuto con il collega Pino Quartullo.
Foto: LaPresse