icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Elena Santarelli si confessa in tv: 'Lotto come farebbe ogni mamma'

La showgirl non ha perso il sorriso, anche se la vita le sta facendo affrontare la prova più ingiusta e dolorosa: la malattia di suo figlio, il piccolo Giacomo.

Lotta come una leonessa, senza arrendersi un minuto. Lo fa per il bene della sua famiglia, in primis, di se stessa e della vita in generale. Elena Santarelli da tempo combatte coraggiosamente il brutto male che ha colpito suo figlio. Un male che ha sconvolto la sua vita dallo scorso 30 novembre, giorno in cui è stato diagnosticato un cancro al piccolo Giacomo. La showgirl non ha mantenuto il segreto, e in maniera altrettanto coraggiosa, ha condiviso il suo enorme dolore parlandone con i fan. Lei ed il marito Bernardo Corradi hanno fatto di tutto per mantenere l'equilibrio familiare il più normale possibile, anche per salvaguardare la sorellina di Giacomo, la piccola Greta.

Il coraggio di Elena Santarelli: "credetemi non sono una super mamma"


In un'intervista concessa a Mara Venier durante la puntata di Domenica In, la Santarelli ha ammesso: "Lotto come farebbe ogni mamma". Nè più nè meno. "Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto", aggiungendo di non aver mai trattato suo figlio da malato, "gli ho sempre detto che anche mentre si fanno le chemio, si studia".
"Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante". Poi ha ricordato i momenti in cui ha scoperto la malattia del figlio. "I primi giorni ero un fiume di lacrime e davanti a mio figlio non potevo piangere, appena uscivo fuori dall'ospedale piangevo. Si è sparsa la voce che ero lì e mi hanno chiamato dei giornalisti. Allora ho deciso di condividere sui social la notizia. L'ho fatto per aiutare le associazioni della ricerca, se non lo facciamo noi che siamo personaggi pubblici."

Fonte foto: Instagram

Pubblicato 05.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Da Aretha Franklin, a Dolores O'Riordan e Bertolucci: chi ci ha lasciato nel 2018

rds_community_login

Celebrities

Ecco chi è Nicolas Lefebvre, il nuovo amore di Monica Bellucci

rds_community_login

Celebrities

Buon compleanno a Brad Pitt, 55 anni e non sentirli

rds_community_login

Celebrities

Kate Middleton di nuovo incinta?

rds_community_login

Celebrities

Harry e Meghan VS William e Kate: la sfida è nelle card di Natale

rds_community_login

Celebrities

Kate Middleton perfetta in abito bon-ton: che sia una frecciatina a Meghan Markle?

rolling
×