4 foto su Instagram e una dedica piena di amore; Elena D’Amario, la ballerina che dal 2009 ha iniziato il suo successo ad Amici, ha scelto di dedicare alla sua mamma un post per il compleanno.
C’è tutto in questo post: le parole dolci di una figlia alla sua mamma, le foto di entrambe lungo gli anni e i tanti commenti dove piovono cuori.
La prima foto è quella della mamma da ragazza al mare: capello riccio, costume giallo sotto a un ombrellone nero e rosso. Segue una foto dove compare anche lei, Elena, piccola e in braccio alla sua mamma. Si continua ad andare avanti nel tempo, con la terza foto, dove Elena è cresciuta e sta a fianco della sorridente Maria Teresa – la mamma – infine una foto di oggi dove la giovane donna poggia il capo su quello della mamma, dolcemente.
Le parole di lei: “Più passa il tempo, più divento te”
Una lunga dedica dalla ballerina alla sua mamma:
30•06 Auguri Mamma.
La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo.
Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita.
Terry, grazie per avermi dedicato il tuo tempo con energia e discrezione. Con costanza e Amore. Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’Arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri.
Se oggi vivo il mio sogno è grazie a Te.
Tu sei il mio tempo. Più passa più divento Te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose…
Ti faccio i miei Auguri.
Je t’aime,
Tua,
E.
Elena D’Amario: il successo oltreoceano
Ad Amici è entrata nel 2009, con il grande sogno di diventare una ballerina professionista. Grande impegno e talento l’hanno portata a tornare ad Amici come ballerina professionista. Non si è fermata, e grazie alla vittoria nella scuola di Maria De Filippi, ha vinto una borsa di studio nella prestigiosa Parsons Dance Company, guidata dal famoso coreografo David Parsons. Oggi è apprendista ballerina al Broadway Dance Center e, niente di meno che il New York Times, l’ha definita magnetica.
Foto: Instagram.