Gossip&Celebrities

Ecco quanto guadagna Rosalba, la tata dei Ferragnez

Condividi condividi
Pubblicato il 16/11/2021
Di Team Digital
Ecco quanto guadagna Rosalba, la tata dei Ferragnez

Anche se non ama comparire su Instagram, oggi la tata Rosalba è una vera star

Nonostante lei non ami comparire su Instagram, chi segue i Ferragnez la conosce bene. Stiamo parlando di Rosalba, la tata scelta da Chiara Ferragni e Fedez nel 2018 quando è nato il loro primo figlio Leone.


Ormai la puericultrice è una persona di famiglia, soprattutto per i loro follower. Quando ad agosto Chiara e Federico erano partiti con Leone e Vittoria per le vacanze le avevano dedicato una piccola torta di “addio” e il post su Instagram aveva superato i 700.000 “mi piace”.






Essendo ormai una vip a tutti gli effetti, in molti si sono chiesti quale sia il suo stipendio. Today ha ipotizzato una risposta plausibile facendo alcune ricerche su diversi siti specializzati. A Milano una puericultrice che, come nel caso di Rosalba, garantisce assistenza a domicilio full day arriva a guadagnare intorno ai 4000 euro al mese. Ai tempi della sua assunzione Chiara Ferragni l’aveva definita la “tata “migliore di tutti i tempi”. Difficilmente se la farà scappare, Rosalba rimarrà in casa con loro ancora a lungo.



Foto: Chiara Ferragni, Fedez e la tata Rosalba, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI