Gossip&Celebrities

Ecco perché Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di separarsi

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2022
Di Team Digital
Ecco perché Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di separarsi


Sono stati dipinti più volte come una delle coppie più romantiche e dolci di Hollywood ma, anche per loro, è arrivato il momento di dirsi addio. Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di lasciarsi dopo essersi stati insieme per 16 anni.


Hanno dato l’annuncio con un post congiunto su Instagram. “Condividiamo la notizia che la nostra famiglia si sta separando nel matrimonio” – hanno scritto – “Condividiamo questo non perché pensiamo che sia degno di nota ma perché, mentre andiamo avanti con le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare. La nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando ai nostri figli cosa è possibile. Che l’amore prevalga”.



La coppia ha preferito non spiegare le motivazioni della separazione. Come riporta il Corriere, gli esperti di cronaca rosa d’oltreoceano sostengono che un peso importante l’ha avuto la loro differenza di vedute in merito al vaccino. Lisa Bonet sarebbe infatti una no vax convinta e non si sarebbe sottoposta alla vaccinazione. Secondo il quotidiano spagnolo ABC l’attrice avrebbe dichiarato in più occasioni di essere convinta che il vaccino “inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare potrebbero portare a leucemia, sclerosi multipla e alla morte improvvisa”. Di tutt’altra posizione è invece il marito che in più occasioni aveva dichiarato pubblicamente di essere favorevole. Al momento i due hanno preferito non commentare le indiscrezioni.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI