Gossip&Celebrities

Ecco com’è oggi la cameretta di Leone, Chiara Ferragni svela il nuovo video su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
Ecco com’è oggi la cameretta di Leone, Chiara Ferragni svela il nuovo video su Instagram


Al netto delle polemiche createsi alcuni mesi fa, oggi Leone Vittoria continuano ad essere molto presenti sui social dei Ferragnez


Ora Chiara Ferragni ha mostrato la cameretta del figlio. I più attenti, però, l’avranno già vista. Aveva pubblicato le prime immagini due anni fa, appena era stata ultimata. Cosa è cambiato? I giochi di Leone sono sicuramente aumentati e l’arrivo della piccola Vitto – nata a marzo 2021 – ha contribuito a rendere il tutto più vivace. Tra foto, tanti peluche e i lavoretti fatti a mano, la cameretta rispecchia perfettamente il carattere estroverso del bambino.


@chiaraferragni ♬ Loved You Before – Natalie Taylor


Ecco come sarà il Sanremo di Chiara Ferragni


Sanremo è ormai alle porte. Nelle ultime settimane Chiara Ferrangni, che presenterà la prima e l’ultima serata del festival, ha già fatto diversi annunci. Il primo, il più importante, è che devolverà il cachet di Sanremo all’associazione Donne in Rete contro la violenza. 


Ha anche svelato quali saranno i designer scelti per la kermesse – Schiaparelli e Dior – e ha pubblicato anche le prime prove d’abito. Ha messo a tacere le voci sui presunti atteggiamenti da diva e sull’intenzione di non collaborare con le altre conduttrice del festival. Appena ha potuto si è subito scattata una foto con loro.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI