Al netto delle polemiche createsi alcuni mesi fa, oggi Leone e Vittoria continuano ad essere molto presenti sui social dei Ferragnez
Ora Chiara Ferragni ha mostrato la cameretta del figlio. I più attenti, però, l’avranno già vista. Aveva pubblicato le prime immagini due anni fa, appena era stata ultimata. Cosa è cambiato? I giochi di Leone sono sicuramente aumentati e l’arrivo della piccola Vitto – nata a marzo 2021 – ha contribuito a rendere il tutto più vivace. Tra foto, tanti peluche e i lavoretti fatti a mano, la cameretta rispecchia perfettamente il carattere estroverso del bambino.
♬ Loved You Before – Natalie TaylorWatch on TikTok
Ecco come sarà il Sanremo di Chiara Ferragni
Sanremo è ormai alle porte. Nelle ultime settimane Chiara Ferrangni, che presenterà la prima e l’ultima serata del festival, ha già fatto diversi annunci. Il primo, il più importante, è che devolverà il cachet di Sanremo all’associazione Donne in Rete contro la violenza.
Ha anche svelato quali saranno i designer scelti per la kermesse – Schiaparelli e Dior – e ha pubblicato anche le prime prove d’abito. Ha messo a tacere le voci sui presunti atteggiamenti da diva e sull’intenzione di non collaborare con le altre conduttrice del festival. Appena ha potuto si è subito scattata una foto con loro.
Foto: Instagram