Gossip&Celebrities

È ufficiale, Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera stanno insieme: le nuove foto

Condividi condividi
Pubblicato il 02/07/2025
Di Team Digital
 ufficiale Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera stanno insieme le nuove foto


I pochi che avevano ancora dubbi sulla loro relazione ormai dovranno ricredersi. Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sono una coppia. I due erano già stati paparazzati la scorsa settimana mentre passeggiavano per le strade di Milano, ma si poteva ancora credere che fossero solo amici. Ora è Chi Magazine a tornare su di loro battezzandoli ufficialmente come la “nuova coppia dell’estate”.


I fan di Michelle tenevano d’occhio l’imprenditore – noto ai più per essere il cugino di secondo grado di Marco Tronchetti Provera, il padre di Giovanni, l’ex compagno di Chiara Ferragni – già dallo scorso febbraio, quando era stato visto insieme alla conduttrice durante una cena in un noto ristorante nel centro di Milano. Dopo quella paparazzata, però, non erano usciti nuovi scoop e in molti avevano iniziato a credere che fosse stato un incontro isolato, magari per motivi di lavoro.


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)



Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera escono allo scoperto


Tutto merito di Michelle. In un’intervista con un’emittente svizzera, la conduttrice aveva raccontato di essere diventata più che esperta nel gestire la stampa e, quando ha una nuova relazione, riesce ad evitare che escano articoli o foto almeno per diversi mesi. Probabilmente questa copertina di Chi ci può suggerire che la Hunziker abbia volutamente allentato le maglie del controllo sulla sua privacy. Pur non avendo presentato ufficialmente Nino ai suoi follower, possiamo dire che Michelle e Nino siano usciti allo scoperto. Per tutta l’estate saranno loro i più seguiti dai paparazzi? Staremo a vedere.


Foto: Luca Oldani


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI