Gossip&Celebrities

È nato l’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta? Ecco la foto della serata passata insieme

Condividi condividi
Pubblicato il 23/01/2023
Di Team Digital
È nato l’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta? Ecco la foto della serata passata insieme


Da quando, lo scorso ottobre, aveva annunciato la fine della sua storia con Mattia Rivetti e di essere nuovamente tornata single Melissa Satta era diventata l’obiettivo numero uno di paparazzi e esperti di cronaca rosa. Tutti facevano a gara per scoprire se l’ex Velina avesse trovato un nuovo amore. 


Fino a pochi giorni fa le riviste di gossip scommettevano che Melissa si fosse avvicinata al presidente dell’Inter Steven Zhang e in tanti sostenevano che tra i due fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia. 


Pare invece che stia frequentando un altro volto famoso, anche lui del mondo dello sport, ma di tutt’altro tipo: Matteo Berrettini. Questo weekend sono stati paparazzati insieme al Forum di Assago alla patita di basket tra Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Giancane (@antonio.giancane)


La serata insieme in un noto locale di Milano


Dopo il match i due vip sono stati avvistati in un noto locale di Miano. A diffondere le immagini su Instagram è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha anche riportato un commento di un suo follower che diceva che Matteo e Melissa hanno passato tutta sera insieme e si sono baciati.


Al momento i due diretti interessati non hanno commentato ufficialmente il pettegolezzo. Melissa aveva preferito lasciar correre le voci sul possibile Zhang, probabile che farà lo stesso anche questa volta.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI