Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni le polemiche non mancano mai ed era prevedibile che anche questa volta gli hater avrebbero detto la loro.
Pochi giorni dopo l’ormai nota sentenza della procura di Milano che l’ha prosciolta dall’accusa di truffa aggravata, la Ferragni ha annunciato la sua prima nuova collaborazione con un noto brand di moda. La campagna la ritrae in topless, gli scatti sono stati realizzati dai Morelli Brothers, un’importante coppia di fotografi di moda (già dietro la macchina da presa per il video di Bagno a mezzanotte di Elodie).
Pubblicare foto in topless non è una novità per Chiara ma questa volta, inaspettatamente, le critiche non erano rivolte alla sensualità degli scatti ma ai presunti ritocchi fotografici fatti in post produzione.
Sui social le immagini sono diventate virali raccogliendo tantissimi commenti e anche sotto il post della stessa Ferragni, dove ormai era diventato difficile trovare critiche, c’è chi ha scritto che era quasi irriconoscibile.
“Contentissima per te, però chi ha editato la foto poteva fare meglio”, ha scritto una follower. “In viso non sembra neanche lei”, ha risposto un’altra. E ancora: “Non sembri tu Chiara… Ma perché????”
Chiara Ferragni risponderà alle critiche?
In passato Chiara Ferragni aveva abituato i follower a sfoghi, anche piuttosto duri, contro le persone che la attaccavano. Non sappiamo se lo farà anche questa volta. I toni usati nel primo post dopo la sentenza farebbero intendere che l’imprenditrice, dopo due anni di silenzio, sia tornata piuttosto agguerrita. Risponderà?