I tradimenti di Gerard Piqué tornano a monopolizzare i giornali di gossip di tutto il mondo. Sposati da 12 anni, due figli bellissimi, il calciatore e la moglie Shakira si sono sempre presentati al grande pubblico come una famiglia solida e felice. Negli ultimi mesi questa immagine è stata distrutta: scatti rubati, gossip, pedinamenti; sono emerse le tante infedeltà di lui che hanno portato la coppia ad un’irreparabile rottura.
Alla lista delle presunte fiamme del calciatore ora si aggiunge un nome decisamente conosciuto: Bar Refaeli. A citare la supermodella israeliana è stato il paparazzo Jordi Martin, che già in passato aveva diffuso più di un’indiscrezione riguardo Piqué e la moglie.
Ora ha lanciato la “bomba” attraverso i suoi profili social. Gerard Piqué e Bar Refaeli avrebbero avuto un flirt nel 2012, quando lui era già in coppia con Shakira. Secondo il paparazzo questa relazione spiegherebbe anche i tanti viaggi fatti dalla modella in quel periodo in Spagna.
Martin ha anche riportato la reazione della cantante, dicendo che “è rimasta decisamente attonita”. L’esperto di gossip ha anche aggiunto che le tante informazioni sui tradimenti raccolte in questi ultimi mesi stanno ulteriormente complicando le procedure per la separazione e l’accordo dei due sempre più lontano. La cantante vorrebbe anche trasferirsi a Miami con i figli, scelta non approvata dal calciatore. I presupposti per una battaglia legale con i fiocchi ci sono tutti.
Foto: LaPresse