Gossip&Celebrities

Dopo il coming out Federico Fashion Style risponde alle polemiche sul cachet di “Verissimo”: ecco il suo sfogo

Condividi condividi
Pubblicato il 23/01/2023
Di Team Digital
Dopo il coming out Federico Fashion Style risponde alle polemiche sul cachet di “Verissimo”: ecco il suo sfogo


“Sono a posto con la coscienza, non avevo fatto nulla di male”. Dopo l’ormai nota puntata di “Verissimo” durante la quale ha fatto coming out, Federico Fashion Style ha voluto ringraziare i suoi follower per l’affetto ricevuto.


Per il parrucchiere questa è dimostrazione che su Instagram non ci sono solo i cosiddetti leoni da tastiera ma anche tantissime persone che si sono appassionate alla sua storia e gli hanno scritto col cuore.


Federico Fashion Style: “sono stato costretto a fare coming out”


Ha spiegato anche perché si è trovato costretto a dichiarare pubblicamente di essere gay. Le persone a lui più care lo sapevano già da tre anni, ma nell’ultimo periodo stavano incominciando a trapelare informazioni troppo delicate.


Federico ha detto che “terze persone” hanno iniziato a svelare cose molto personali e ha capito che era meglio mettere fine ai pettegolezzi. Così ha spiegato:


“Non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida perché non sanno la verità dei fatti solo per qualche like in più”.


La polemica sul cachet di Verissimo


A chi lo ha accusato di aver fatto coming out solo per soldi, Federico Fashion Style ha risposto chiaramente che non l’ha fatto per il cachet, né tanto meno per ottenere più visibilità. Ha spiegato che se fossero state queste le sue motivazioni l’avrebbe già fatto tre anni fa. Ha ribadito che sono emerse degli aspetti troppo personali della sua vita privata e si è sentito costretto a fare questa scelta. La vita va avanti. Ora è pronto a voltare pagina.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI