Michelle Hunziker si confessa e dichiara durante la trasmissione Verissimo della sua esperienza nella setta. L’esperienza infatti, che ha profondamente colpito la vita della conduttrice, è uscita fuori dopo diverso tempo. Michelle Hunziker finalmente dice la verità davanti alle telecamere, rispondendo alle domande della conduttrice del programma. E tra le parole confessione c’è anche una parte legata al rapporto con Eros Ramazzotti, in cui spiega i motivi che l’hanno portata alla separazione con il cantante.
Dopo anni, Michelle Hunziker racconta perché ha lasciato Eros Ramazzotti
Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta `o me o loro` io ho scelto loro. Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni
Una esperienza che ha minato nel profondo la vita della star della tv, che ha dovuto abbandonare affetti e mondo della televisione, in seguito alla pressione che la setta ha avuto su di lei. Nell’intervista la Hunziker continua a esprimere il suo travaglio, spiegando altri aspetti negativi di quell’esperienza:
Mi dicevano che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. E mi fecero lasciare la mia agenzia convincendomi che mi avrebbero fatta aprire una nuova società, finanziata totalmente da me.