icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Discoteca e coltellate: ecco cos'è successo e come sta il figlio di Simona Ventura

Discoteca e coltellate: ecco cos'è successo e come sta il figlio di Simona Ventura

Una lite sfociata in una feroce aggressione nei confronti di Niccolò Bettarini il figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Doveva essere un sabato sera estivo, come tanti. In cui i giovani restano fuori fino all'alba, a ballare o trascorrere del tempo in compagnia degli amici. Invece si è sfiorata la tragedia.

Niccolò Bettarini aggredito e accoltellato all'uscita della discoteca




All'uscita della discoteca, l'Old Fashion in centro a Milano, intorno alle 5 di mattina di domenica 1 luglio, Niccolò è stato aggredito con delle accoltellate. Si sta indagando per tentato omicidio. Il giovane è stato raggiunto da 11 colpi, con un oggetto contundente (probabilmente un coltello) che gli hanno causato ferite superficiali, tranne una alla mano, per la quale è previsto un intervento in settimana. Fortunatamente - e miracolosamente - il giovane non è in pericolo di vita.
La notizia ha destato molta preoccupazione, ed è mamma Simona Ventura che dal proprio profilo social rassicura fan e follower sulla salute del primogenito.


Agguato al figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini. Quattro arresti nella notte


Su quanto accaduto stanno indagando i poliziotti della questura di Milano. Nel frattempo sono seguiti 4 arresti nella notte. Sono stati fermati infatti, due cittadini italiani di 24 e 29 anni e due cittadini albanesi di 23 e 29 anni. Tutti con precedenti penali e gravemente sospettati. Sono in corso ulteriori accertamenti per un provvedimento amministrativo del Questore riguardo il locale. Intanto il gestore, Roberto Cominardi, ha fatto sapere:
"Lo conosciamo da tempo e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato. Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa".


Fonte foto: Instagram

Pubblicato 02.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Silvia Provvedi: la foto in intimo è hot

rds_community_login

Celebrities

Meghan in dolce attesa? Intanto posa per il battesimo di Louis

rds_community_login

Celebrities

L'angelo risponde alle critiche sul suo aspetto dopo il parto

rds_community_login

Celebrities

Federica Panicucci e il fisico di una ventenne: le foto al mare sono il top

rds_community_login

Celebrities

"Il tuo fidanzato ti ha mai tradito?" Aurora Ramazzotti zittisce gli haters

rds_community_login

Celebrities

Ferragni-Fedez: le foto di famiglia sono da set

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi