Gossip&Celebrities

Dieci anni di matrimonio per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: ecco come hanno festeggiato

Condividi condividi
Pubblicato il 24/06/2022
Di Team Digital
Dieci anni di matrimonio per Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: ecco come hanno festeggiato


Dopo 10 anni di matrimonio Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono più innamorati che mai. La coppia ha celebrato il loro matrimonio il 23 giugno del 2012 con una bellissima festa in Sicilia.


L’attrice ha pubblicato una foto dove la vediamo baciare il marito.  “10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta Roba!!”, ha scritto Luisa.  In sottofondo “Eh… già” di Vasco Rossi”. Per festeggiare sono andati al suo concerto, ricevendo direttamente gli auguri dal Komandante in persona.




Qual è il segreto del loro matrimonio? Non fossilizzarsi sui difetti e apprezzare tutte le cose belle a cui si va incontro. L’attrice l’aveva confidato in un’intervista al Corriere della Sera, aggiungendo che la fortuna è stata quella di scoprire una sensibilità comune che li ha portati a vivere in sintonia. La differenza d’età, poi, non è mai stata un problema. Così ha raccontato la Ranieri: 


“Quando l’ho incontrato avevo 28 anni e lui 42. Mi sono sentita presa per mano. E’ stato un po’ la figura paterna che non avevo avuto, ma allo stesso tempo è stato l’amante e il fidanzato migliore che potessi avere. Ha sanato tante ferite. Grazie a lui sono migliorata tantissimo, lui per me è stato la migliore scuola di recitazione che potessi avere”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI