Gossip&Celebrities

Derubati i genitori di Federico Fashion Style, lui si sfoga così: “È molto strano, ecco cosa hanno preso”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/04/2023
Di Team Digital
Derubati i genitori di Federico Fashion Style lui si sfoga cos  molto strano ecco cosa hanno preso


“Triste pasquetta, siamo tutti sotto lo stesso cielo”. Dopo aver passato alcune bellissime giornate insieme alla figlia Sophie Maelle, Federico Fashion Style ha ricevuto una brutta notizia dai genitori. La loro casa è stata svaligiata.


Il parrucchiere dei vip ha mostrato le immagini della casa messa sottosopra direttamente nelle sue storie di Instagram. In alcune si vedono anche i carabinieri che raccolgono le ultime testimonianze. 





Per Federico, però, alcune cose sono piuttosto sospette. Da come fa intendere nei video, i ladri si sono concentrati principalmente sui documenti della sua azienda e sui soldi presenti in casa. L’unico altro oggetto di valore sottratto è stato un Rolex, hanno invece rinunciato a tutte le borse, altrettanto costose, e ai gioielli d’oro. Più che un semplice furto, sembrerebbe quindi più un attacco alla sua persona e alle sue attività.


I follower di Federico Fashion Style sono sempre più preoccupati


Per Federico Fashion Style questo non è certo un periodo facile. Da quando si è separato dalla moglie Letizia Porcu ha dovuto affrontare momenti di forte stress che l’hanno portato a dimagrire molto, arrivando a perdere 25 kg. Poche settimane fa i suoi follower si erano preoccupati molto per lui, dopo che il parrucchiere aveva pubblicato una foto in costume.


Questo furto è l’ennesimo brutto colpo che deve affrontare. Nei video, però, Federico sembra determinato e, anche questa volta, non si farà abbattere. L’ha detto più volte, le cose importanti sono altre e ora la sua priorità è iniziare una nuova vita insieme alla piccola Sophie.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI