icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
David Beckham, il dolce messaggio per la figlia prima del rientro a scuola

La più piccola in casa Beckham, Harper Seven, ha ricevuto un messaggio di incoraggiamento per il nuovo anno scolastico dal papà.

Per gli alunni di tutto il mondo si appresta a iniziare (o è già partito) il nuovo anno scolastico, con tutta una serie di paure, apprensioni e timori tipiche in questi casi.

Tutti i genitori ci sono già passati e conoscono molto bene quelle sensazioni: per questo supportano al massimo i propri figli, cercando di trascorrere più tempo possibile assieme e rendere il rientro meno traumatico. Così ha fatto anche David Beckham, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un bellissimo scatto che lo ritrae seduto a fare colazione con la figlia, poco prima dell’inizio del primo giorno di scuola.


“Si ritorna a scuola. Un po' di eccitazione, un po' di nervosismo, ma c'è una buona notizia: è molto felice. Vai a divertirti bella signorina” ha scritto nella didascalia l’ex calciatore.

Harper Seven, la più piccola in casa Beckham, ha compiuto 10 anni lo scorso luglio, e nella foto sembra raccontare a cuore aperto le sue sensazioni al papà, che la ascolta attentamente e la osserva con sguardo rapito, come solo un genitore può fare.

Anche mamma Victoria Adams ha voluto supportare la figlia e immortalare il dolce momento padre-figlia nella colazione prima della. scuola.

“Come ti senti oggi Harper, al tuo primo giorno di scuola?” chiede l’ex Spice Girl alla piccola Harper Seven, che, mentre è intenta a tagliare una pera con il papà, risponde: "Sono nervosa ma molto emozionata”.

A quel punto si sente intervenire il papà, anche lui triste per la fine delle vacanze e l’inevitabile affievolirsi dei momenti da trascorrere assieme nei prossimi mesi: "Per favore non andare, stai con papà, rimani con me!"

Foto: LaPresse

Pubblicato 10.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Marcell Jacobs si confessa a cuore aperto: “Così ho perdonato mio padre”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Elisabetta Gregoraci ha un fisico statuario, le ultime foto in bikini della stagione

rds_community_login

Matrimoni VIP

Più felici che mai, Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati: ecco le foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Claudia Ruggeri incanta i fan con il nuovo scatto in bikini a bordo piscina

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mara Maionchi e il tradimento del marito: “Si è sentito un cowboy, ma l'ho perdonato”

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Mercedesz Henger è una bellissima sirena: la foto al mare conquista tutti

rolling
×