L’ultima foto di Inès Trocchia su Instagram è pura sensualità. La modella napoletana ha stupito i suoi tantissimi follower – ad oggi è seguita da oltre 1.5 milioni di utenti – con un post che ha lasciato tutti senza parole.
Lo scatto è stato realizzato a Bali. Reggiseno e perizoma bianchi mettono in mostra il suo fisico mozzafiato. A corredo della foto, poi, ha scelto “S&M” una delle canzoni più sexy in assoluto di Rihanna: “Cause I may be bad, but I’m perfectly good at it”.
Conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato a “TikiTaka” e ai programmi calcistici di “SportItalia”, oggi Ines è una modella affermata e ha posato per le copertine di riviste come Playboy, Maxim, GQ e Esquire e altre ancora.
Gli esperti di cronaca rosa farebbero di tutto pur di conoscere l’identità del suo presunto fidanzato ma pare proprio che su questo tema sia impossibile trovare scoop. Dopo la fine della relazione con Stefano Berretti nel 2019, la modella non ha mai voluto dare ulteriori informazioni sulla sua vita privata. In più occasioni ha ribadito di non volere relazioni nel mondo dello sport – soprattutto tra i calciatori – così come ha spiegato che al momento l’amore non è tra le sue priorità. Al primo posto c’è sempre il lavoro che la sta portando a risultati sempre più importanti.
Foto: LaPresse