Gossip&Celebrities

Curve mozzafiato, Elettra Lamborghini fa innamorare i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 09/05/2022
Di Team Digital
Il vestito è troppo stretto, Elettra Lamborghini manda in tilt Instagram


L’ultimo post di Elettra Lamborghini non è certo passato inosservato. La showgirl si diverte spesso a stuzzicare i suoi follower su Instagram, ad oggi più di sette milioni, con foto spesso molto sensuali  ma senza mai rinunciare alla giusta dose di ironia che la contraddistingue.


Nell’ultimo scatto postato Elettra indossa un tuta blu elettrico decisamente aderente che risalta le sue curve prosperose. La risposta dei follower non si è fatta attendere. Nel giro di poche ore il post ha raccolto più si 2.000 commenti e oltre 281.000 like.



Nell’ultima settimana Elettra Lamborghini ha deciso di rivoluzionare il suo look. Al posto dei lunghi capelli che arrivavano fin sopra le spalle, oggi sfoggia una caschetto simmetrico che le incornicia il volto donandole uno stile eccentrico, ma al tempo stesso, molto elegante. I fan più fedeli sanno già che il nuovo look probabilmente non durerà a lungo. In più occasioni Elettra ha dimostrato come i suoi capelli hanno un ricrescita molto veloce. È molto probabile che tra poche settimane dovrà già tornare dal parrucchiere. Quale nuovo stile sceglierà? A Elettra non le idee non mancano mai e saprà nuovamente stupirci. 


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI