Gossip&Celebrities

Curve da sogno, il video di Valentina Fradegrada è più seducente che mai

Condividi condividi
Pubblicato il 05/12/2022
Di Team Digital
Curve da sogno, il video di Valentina Fradegrada è più seducente che mai


Top microscopico e un perizoma che valorizza il suo fisico perfetto. Chi la segue su Instagram lo sa bene, Valentina Fradegrada ama spesso pubblicare post e video decisamente sensuali.  


L’ultimo non è da meno e la risposta dei suoi follower, 3.5 milioni, è stata immediata. Nel giro di poche ore il post ha raccolto centinaia di commenti e migliaia di “mi piace”. Eccolo:



L’intesa tra Valentina Fradegrada e il marito Kevin Boateng è perfetta


La relazione tra Valentina Fradegrada e il marito Kevin Boateng va alla grande. Secondo molti hanno bruciato le tappe. La modella e il calciatore si sono conosciuti poco dopo la fine del matrimonio con Melissa Satta e, dopo meno di un anno, sono già convolati a nozze. La cerimonia è stata curata da Enzo Miccio, che ne ha anche realizzato una versione nel metaverso in collaborazione con la piattaforma Over The Reality.


Oggi Kevin e Valentina sono più affiatati che mai. Hanno lanciato insieme un brand di vini – presentato proprio al loro matrimonio – e non passa giorno che non pubblichino contenuti insieme sui social.


Le vacanza di Melissa Satta a Miami


Melissa Satta, invece, si gode la sua libertà da single sulle spiagge di Miami. Alcuni mesi fa l’ex velina aveva annunciato la fine della sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti. Sembrava che tra i due andasse a gonfie vele e stavano insieme ma, secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, quando hanno iniziato a cercare casa insieme per andare a convivere, pare che lui non si sentisse pronto e questa sua reticenza ha innescato la crisi. 


Da poco la showgirl ha pubblicato alcuni scatti direttamente da Miami dove sta passando le vacanze. Una location perfetta per ricaricarsi, lasciarsi i momenti pesanti alle spalle e incominciare al meglio il nuovo anno.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI