Gossip&Celebrities

Criticata per l’abito troppo sexy: la risposta di Jennifer Lawrence

Condividi condividi
Pubblicato il 22/02/2018
Di Team Digital
Criticata per l8217abito troppo sexy la risposta di Jennifer Lawrence

L'abito, super sexy, era fatto di due spaccature ben visibili, che non lasciano nulla all'immaginazione

Jennifer Lawrence ha mandato su tutte le furie le femministe per la sua scelta stilistica. L’attrice in occasione della presentazione del suo film Red Sparrow ha deciso di presentarsi con un vestito che ha dato decisamente nell’occhio. L’abito, super sexy, era fatto di due spaccature ben visibili: la prima sul davanti con un decoltè che non lascia nulla all’immaginazione, la seconda sulle gambe, fino a mostrarle quasi nude.


Criticata per l’abito troppo sexy: la risposta di Jennifer Lawrence


Insomma la ventisettenne, già protagonista di film di successo, ha attirato su di sé l’attenzione del gentil sesso che si è diviso sulla vicenda. Da un lato chi la accusata di essere venuta meno ai suoi principi di attivista in difesa delle donne, dall’altro lato chi invece ha sostenuto la sua decisione di apparire con un abito sexy.



Dal suo canto invece l’attrice ha dimostrato di sentirsi a suo agio con l’abito sfoggiato, e ha sottolineato come l’affermazione della donna non passi solo attraverso le proteste ma anche mostrandosi in pose femminili. Ma dalla sua pagina Facebook Jennifer Lawrence precisa:


Wow. Non so davvero dove iniziare su questa polemica, “Jennifer Lawrence indossa un vestito scollato al freddo”. Non solo è completamente ridicolo ma mi offende profondamente. Quel vestito di Versace era favoloso, vi pare che copro quell’abito fantastico con un cappotto e una sciarpa? Sono rimasta fuori per cinque minuti. Sarei rimasta fuori in mezzo alla neve per quel vestito, perché amo la moda e perché l’ho scelto io. Questo atteggiamento è sessista, è ridicolo, questo non è femminismo. Reagire in modo eccessivo su tutto quello che uno dice o fa, fare polemica su cose stupide e innocue come quello che io indosso o non indosso, non è fare passi avanti. È creare stupide distrazioni dalle questioni reali. Ripigliatevi. Tutto quello che indosso lo decido io. E se voglio stare al freddo ANCHE QUELLA È UNA MIA SCELTA!







Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI