icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Cristina D'Avena: 'So di essere il sogno di molti uomini'

La cantante in una recente intervista ha dichiarato di essere identificata come icona di sensualità e che ciò non la spaventa. Anzi.

"So di essere il sogno erotico di molti uomini", Cristina D'Avena tocca - non troppo piano - un argomento di cui bisogna darle atto. Così in un'intervista rilasciata a "Chi" la cantante 54enne, da icona dei cartoni animati degli anni '80 e '90 afferma di essere diventata icona sexy. Titolo che le è stato assegnato sui social da moltissimi follower.

Cristina D'Avena eletta icona della sensualità: "Non mi spaventa"


"So perfettamente di essere il sogno erotico di molti uomini. Me lo scrivano spesso sui social. Sono scioccata ma lusingata. Fa piacere sentirselo dire. Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: 'Ammazza, e pensare che canto i Puffi'."

Nei recenti scatti condivisi dalle sue pagine social, Cristina D'Avena si mostra più in forma che mai. Selfie in primo piano, bella e sorridente, stupisce tutti soprattutto nelle foto condivise in costume da bagno. Galeotta fu quella condivisa in un sexy bikini di questa estate. Ma più in generale, ogni suo post, è un tripudio di cuoricini e tantissimi complimenti che si ripetono "live" da sotto il palco durante i suoi concerti.
"Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano "escile!", lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social... Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare"



Fonte foto: Instagram

Pubblicato 15.11.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Melissa Satta su Instagram: "una bomba atomica"

rds_community_login

Celebrities

Aida Yespica in Grecia: la sua ultima foto su Instagram è bollente

rds_community_login

Celebrities

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la nuova foto al MotoGp

rds_community_login

Celebrities

Andrea Camilleri è stato ricoverato in ospedale, è in gravi condizioni

rds_community_login

Celebrities

Naomi Campbell: la Venere nera posa completamente nuda nel deserto del Kenya

rds_community_login

Celebrities

Il principe Harry festeggia la festa del papà pubblicando la prima foto del viso di Archie

rolling
×