Gossip&Celebrities

Le foto in costume di Stefano De Martino fanno impazzire il web

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2016
Di Team Digital
Le foto in costume di Stefano De Martino fanno impazzire il web

Stefano De Martino si mostra in costume e i suoi scatti spopolano su Instagram

Le ultime foto di Stefano De Martino condivise dal suo profilo Instagram sono davvero bollenti.

Stefano De Martino, che in questi giorni si trova in vacanza ad Ibiza, si è fatto fotografare sulle splendide spiagge dell’isola, indossando un costume mimetico ed esibendo un fisico mozzafiato. Le immagini, condivise dal suo profilo Instagram stanno facendo impazzire il popolo del web.


Stefano De Martino pare voglia fare concorrenza alla bella Belen Rodriguez, con cui da poco si è separato. Ogni scatto della showgirl che condivide – generosamente – sui propri profili social registra una popolarità senza precedenti. Seguitissima come sempre Belen Rodriguez incanta tutti sia se pubblica immagini di sè mentre fa shopping per le vie di Milano, sia (soprattutto) se si trova sulle spiagge di qualche bel mare intenta a prendere il sole in un bikini striminzito.

Così Stefano de Martino forse emulando lo “stile social” della bella argentina, ha voluto condividere con i suoi fan alcuni scatti privati che lo ritraggono in costume. Scatti decisamente molto sexy e che hanno ottenuto un altrettanto fortissimo riscontro.


Quest’immagine in particolare ha fatto impazzire davvero in molti, raggiungendo in men che non si dica la bellezza di più di 95 mila like (in un solo giorno) accompagnati da oltre 1.000 commenti. Sotto la didascalia cita il mare (“El mar”) ma credo che in realtà quasi nessuno si sia soffermato a vedere il mare di Ibiza che si trova alle sue spalle.


Stefano De Martino, la foto sexy in costume


STEFANO DE MARTINO stedemartino • Foto e video di Instagram


Foto Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI