icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Coppia a sorpresa: Elodie e Balotelli stanno insieme?

Lo scoop è stato lanciato e, se venisse confermato, potrebbe rendere la neo coppia una delle più ricercate dai paparazzi

La primavera ha fatto sbocciare un nuovo amore. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, sembrerebbe essere nata già da un po' di tempo una nuova clamorosa coppia. Si tratta del calciatore italiano Mario Balotelli e della cantante Elodie.

La nuova fiamma di Balotelli potrebbe essere Elodie


Mario Balotelli ed Elodie Di Patrizi sarebbero "persi l'uno nell'altra. Innamoratissimi, come due piccioncini... E dicono anche che sia stata lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella", si legge sul sito della nota rivista. Al momento dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma ufficiale a riguardo, né smentita. Intanto i riflettori si sono accesi con maggiore insistenza sulla clamorosa notizia e per i fan della coppia non resta che aspettare che i due ufficializzino il tutto magari con qualche bacio appassionato alla luce del sole. Gli amici che li frequentano affermano che tra i due è nato un vero sentimento e che sia stata proprio Elodie a far capitolare ai suoi piedi l'attaccante dell'Olympique Marsiglia.

La cantante ed il calciatore si sarebbero fidanzati


La cantante italiana arrivata seconda al talent Amici, vanta un passato da modella e secondo le indiscrezioni di chi conosce entrambi sarebbero state proprio le sue sensuali curve ad aver fatto capitolare il calciatore. Elodie e Mario Balotelli hanno entrambi 28 anni e si apprestano a diventare la coppia bollente di questa estate 2019. Lo stesso noto settimanale ha anticipato di aver pronti, già nel prossimo numero, nuovi importanti dettagli in merito alla coppia.


Foto: Instagram, Instagram

Pubblicato 16.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Martina Colombari risponde a chi la accusa sui social di essere troppo magra

rds_community_login

Celebrities

Halle Berry seduce i follower: lo scatto sul social è bollente

rds_community_login

Celebrities

Piero Angela parla del nipote Edoardo: "Idolo del web? Per me è una tragedia"

rds_community_login

Celebrities

Jason Momoa si taglia la barba, è per una buona causa

rds_community_login

Celebrities

Mickey Rourke ieri e oggi: la nuova foto sconvolge i fan

rds_community_login

Celebrities

L’incredibile dieta dell’ex pornostar Jenna Jameson: le foto prima e dopo

rolling
×