Gossip&Celebrities

Il completo è troppo stretto: Elettra Lamborghini è più provocante che mai

Condividi condividi
Pubblicato il 12/09/2022
Di Team Digital
Il completo è troppo stretto: Elettra Lamborghini è più provocante che mai


L’abbiamo vista in versione Winx, vestita come una Power Ranger o con tutine tutte strappate che mostravano il suo fisico mozzafiato. Elettra Lamborghini si diverte spesso a provocare la reazione dei suoi 7 milioni di follower di Instagram e, anche questa volta, ha saputo stupirli. Ha scelto un outifit che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Certo, non ha rinunciato a quel pizzico di ironia che la contraddistingue scrivendo nella didascalia del post: “Esco a fare la spesa…”.


Com’era prevedibile la risposta dei follower non si è fatta attendere. Nel giro di poche ore il post ha raccolto più di 140.000 like e centinaia di commenti.



L’estate 2022 per Elettra Lamborghini è stata ricca di soddisfazioni. Da metà luglio è on air “Caramello” la sua nuova hit realizzata insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. Prodotta da Zef, uno dei nomi più importanti della scena urban attuale, la canzone è stata scritta da Federica Abbate, Davide Petrella e dallo stesso Rocco Hunt. Su YouTube il video della canzone ha già superato i 31 milioni di visualizzazioni. Eccolo: 



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI