Gossip&Celebrities

ClioMakeUp si sfoga in lacrime: “C’è troppa competizione tra le influencer”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/03/2023
Di Team Digital
ClioMakeUp si sfoga in lacrime C troppa competizione tra le influencer


ClioMakeUp ha sempre usato i social in modo molto genuino. Ha sempre parlato in maniera diretta ai suoi follower, usando tutta l’autenticità e l’onestà che la contraddistinguono. Con la stessa schiettezza, ora, si è sfogata perché ormai non riesce più a sostenere un clima diventato ogni giorno più tossico e pesante.


Tutto è nato da un precedente video dove raccontava in lacrime di un problema di salute che ha colpito uno dei suoi famigliari. Il video è diventato virale e, come purtroppo accade spesso, ha ricevuto i commenti più diversi, alcuni davvero indelicati. Questi l’hanno spinta a fare un ragionamento più ampio. È partita dall’inizio quando, nel 2008, con i primi risparmi da parte, ha cominciato a lavorare ai suoi primi prodotti.


Se avesse saputo come si sarebbe evoluto il mondo dei social, probabilmente avrebbe smesso subito. Oggi sente una competizione sfrenata con le altre influencer, così come è stanca del fatto che ad ogni video pubblicato le sue parole vengano fraintese o raggirate.


L’ambiente dei social è sempre più tossico


ClioMakeup ha detto che non se la sente di “combattere queste battaglie” e che vorrebbe “lasciare fuori tutta la tossicità che c’è”. La sua speranza è di poter tornare a fare semplicemente quello che ha sempre amato: parlare con la sua community in modo onesto e dire la sua opinione senza che nascano polemiche o venga sepolta dalle critiche.


“Sono semplice e genuina, spero di portare la bellezza in modo delicato, con piccoli passetti”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI