icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Chris Hemsworh si fa un selfie con il quokka, l'animale più felice del mondo

Chris Hemsworh e la moglie sono andati in vacanza sulla costa occidentale australiana. Ecco chi hanno incontrato

Inserito nella lista dei 100 uomini più affascinanti del 2018 in compagnia di Jason Momoa e Idris Elba, Chris Hemsworth è sicuramente uno dei volti più sexy e seducenti degli ultimi anni. L’attore è noto per i film degli "Avengers" - dove interpreta il mitico Thor - oltre per il suo fisico perfetto.

Come ricorderete, a inizio anno aveva lanciato Centr, un app per fitness pensata per chi vuole potenziare il fisico ma anche avere un'alimentazione più sana e migliorare il proprio equilibrio psicofisico. Ed è proprio grazie al suo fisico che è stato scelto per interpretare Hulk Hogan nel nuovo film dedicato al noto wrestler.

La vacanza con la moglie e l’incontro con i quokka


Chris si è concesso una vacanza insieme alla moglie per visitare la costa occidentale australiana. Arrivato a Rottnest Island, Chris ha fatto amicizia con una delle specie animali più diffuse sull’isola, i quokka.

Visto da fuori il quokka assomiglia ad un incrocio tra un grande gatto e un canguro, è stato nominato “l’animale più felice del mondo” proprio perché ha l’abitudine di sorridere sempre ogni volta che viene fotografato. E cosa succede se un sex symbol come Chris incontra uno degli animali più dolci in assoluto e si fanno una foto assieme? Lo scatto diventa subito virale.

Il selfie con il quokka diventa virale


Sul suo account instagram Hemsworth ha pubblicato diverse foto insieme ai suoi nuovi animaletti preferiti. Ha anche postato un video dove ha spiegato che, lui e la moglie, hanno passato tre settimane a studiare tutti i loro movimenti e ogni loro verso. Ora Chris può considerarsi un vero e proprio quokka. Si è pure scelto un nome per l’occasione: Quokkachris.


La foto del selfie insieme al quokka ha fatto il giro del mondo e ha raccolto più di quattro milioni di “mi piace”. Ci ha mostrato un lato inedito del suo carattere: siamo abituati a vederlo in film d’azione o mentre solleva i pesi nella sua palestra, ora abbiamo scoperto che ha anche una grande dose di autoironia.




Foto: Instagram

Pubblicato 19.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Giorgia Gabriele: l'ex di Gianluca Vacchi posa nuda con il pancione

rds_community_login

Celebrities

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme? L’indiscrezione di un tabloid americano

rds_community_login

Celebrities

Serena Autieri è sempre più sensuale su Instagram

rds_community_login

Celebrities

Il cambio look di Federica Nargi spiazza i fan (è diventata bionda)

rds_community_login

Celebrities

Monica Bellucci: il nuovo taglio su Instagram piace ai fan

rds_community_login

Celebrities

Ambra Angiolini e Camila Raznovich si prendono a schiaffi, ma è per una buona causa

rolling
×