Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni si prenderà una pausa dai social: ecco le sue motivazioni

Condividi condividi
Pubblicato il 11/01/2023
Di Team Digital
Chiara Ferragni si prenderà una pausa dai social: ecco le sue motivazioni


I follower di Chiara Ferragni dovranno fare a meno dei suoi post e delle sue storie per un po’. L’influencer ha comunicato che a breve si prenderà una piccola pausa dai social. Il motivo è facilmente intuibile, Chiara sarà la co-conduttrice delle sue serate più importanti del festival di Sanremo, quella di martedì 7 febbraio e quella di sabato 11. Poche ore fa anche pubblicato una foto insieme a Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, a conferma che i lavori per il festival sono entrati nel vivo.




Oltre al festival l’influencer sarà impegnata in molti altri progetti che non può ancora svelare. Ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi follower, ad oggi 28 milioni, per l’affetto che riceve ogni giorno.


“Vi amo. Sono gasata, speriamo di avere questo mood anche per Sanremo ed è bello essere tornati a lavoro, essere tornati in ufficio e riprendere in mano tutto. E vi voglio bene e grazie di seguirmi sempre e di supportarmi e per tutto l’amore che mi fate sentire sempre”. 


Un annuncio eccessivo? Non proprio


Per qualcuno questo annuncio risulterà superfluo, ma bisogna ricordare che l’attenzione mediatica che Chiara Ferragni attira per qualsiasi cosa la riguardi è sempre elevatissima. Pochi giorni fa suo marito Fedez aveva detto in una diretta che “c’è una bella notizia che riguarda la sua famiglia” e tutti i principali siti di gossip hanno dato per scontato che fosse incinta. 


Pochi mesi prima erano usciti gli articoli più assurdi dedicati al cerotto che per un lungo periodo Chiara ha tenuto sul braccio, costringendola poi a dare spiegazioni (ha tolto un neo che aveva cambiato colore e che, con il tempo, avrebbe potuto trasformarsi in un tumore). 


Figuriamoci cosa sarebbe successo se, per diversi giorni, non avesse più dato sue notizie su Instagram.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI