icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Chiara Ferragni mostra ai followers la nuova casa in costruzione

Nelle Instagram Stories l’influencer ha pubblicato alcuni scatti del nuovo appartamento dei Ferragnez.

Pochi mesi fa Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato di essere intenzionati a lasciare ben presto la loro casa in City Life, uno dei quartieri più esclusivi di Milano, per trasferire tutta la famiglia in una nuova abitazione.

L’attico in cui abitano al momento, che fa parte del complesso residenziale Libeskind realizzato da Zaha Hadid, è grande oltre 350 metri quadrati, ma non è di proprietà dei Ferragnez. In un’intervista rilasciata qualche mese fa, la Ferragni aveva dichiarato:

“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio.”

Il passo importante è stato dunque quello di optare per l’acquisto di una casa, che oggi l’influencer ha mostrato per la prima volta nelle Instagram Stories del suo profilo.

E dalla vista che si nota dai video pubblicati, si evince che il trasloco sarà breve, almeno in termini di distanze: l’appartamento si trova sempre a City Life, esattamente di fronte all’attuale attico Ferragnez, ed è attualmente ancora in costruzione.


L’imprenditrice digitale ha anche ricondiviso una serie di stories dell’azienda costruttrice degli appartamenti, da cui si possono notare ancora più dettagli della casa e della zona, qualora foste interessati a diventare dirimpettai di Chiara e Federico!

Foto: Chiara Ferragni, via Instagram

Pubblicato 13.10.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Juliana Moreira alla "guida" di un ventilatore: la foto che stupisce i fan

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Roma, il fighter delle arti marziali Conor McGregor assediato dai fan a Roma: il video

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Alena Seredova e la piccola Vivienne in un tenero abbraccio: la foto sprigiona dolcezza

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Belen mostra la nuova cameretta di Santiago e scoppia la polemica: ecco la foto

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Le foto in topless di Cecilia Rodrìguez sono mozzafiato: ecco la reazione dei follower

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Filippo Magnini tenero papà: la foto di Mia che dorme è dolcissima

rolling
×