icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Chiara Ferragni e il piccolo Leone in ospedale: lo sfogo e la riflessione della blogger

"Vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore", il commovente post della Ferragni

Chiara Ferragni commuove i follower condividendo uno scatto con il piccolo Leone tra le sue braccia mentre si trovano tra le corsie del Children’s Hospital di Los Angeles. La moglie di Fedez ha voluto confidarsi con i suoi fan su un piccolo intervento che ha dovuto affrontare suo figlio e ha voluto lanciare un messaggio importante. Una riflessione profonda per tutti, ma in primis per lei, per ricordarsi quanto è fortunata. Non si tratta di beni materiali, nonostante la fashion blogger abbia costruito una fortuna grazie ai social, ma del bene più importante: la salute.


Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto portare il loro bimbo di nemmeno 7 mesi in ospedale per sottoporlo ad un "semplice intervento per eliminare del liquido nelle orecchie che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito", ha scritto commentando il post condiviso su Instagram. Nell'accompagnare Leoncino è venuta a contatto con la sofferenza di tante mamme per i loro figli ricoverati e con problemi più gravi di salute, immedesimandosi nei loro dolori così strazianti.

La riflessione della Ferragni in un post commovente


Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children's Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito.
La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed e' già a casa con noi. Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. E' veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.

Chiara Ferragni e il piccolo Leone


Visualizza questo post su Instagram

This morning our little Leo got a very fast procedure at Children’s Hospital to get eartubes in his ears to get rid of some liquid he’s had since he was born that otherways could cause him hearing loss in the long time. His procedure was fast and super simple so we’re super happy we did it and he’s home with us now. Seeing so many parents there having to witness their babies going through open heart surgeries made me cry non-stop and really understand that when you and your family have health, you cannot complain. It is the most important thing in the universe. And being a mum and seeing a child in pain makes you feel like you’re dying. I’m posting this because It is important to acknowledge how lucky we are, everyday. Don’t ever take it for granted. Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito. La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed e’ gia’a casa con noi. Vedere pero’ tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si e’in salute non ci si puo’lamentare. E’veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Fonte foto: Instagram

Pubblicato 16.10.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Kristin Davis: «Ero un'alcolista ma Sex and the City mi ha salvato»

rds_community_login

Celebrities

Emily Ratajkowski: il costume troppo stretto che incuriosisce i fan

rds_community_login

Celebrities

Justin Bieber si è sposato: gli indizi sui social parlano chiaro

rds_community_login

Celebrities

Ecco Giovanni Angiolini, il medico più sexy d'Italia

rds_community_login

Celebrities

È nata Stella, la figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

rds_community_login

Celebrities

Cristina D'Avena: "So di essere il sogno di molti uomini"

rolling
×