Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni e Fedez: la figlia Vittoria è ancora in ospedale, ecco come sta

Condividi condividi
Pubblicato il 26/10/2021
Di Team Digital
Chiara Ferragni e Fedez: la figlia Vittoria è ancora in ospedale

La piccola ha preso un virus dal fratello Leone

Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, si trova ancora in ospedale. Negli scorsi giorni i genitori avevano pubblicato un messaggio nelle loro Instagram stories spiegando che la piccola ha avuto problemi respiratori e febbre alta e che è stata portata in ospedale.

Dopo una prima visita Vittoria era tornata a casa. Nella notte del 23 ottobre, però, sono dovuti tornare al pronto soccorso perché i sintomi si erano aggravati. “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso” – ha scritto Fedez su Instagram – “Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave, è stanca, ma sta bene”.

“Vittoria è di nuovo al pronto soccorso, resterà lì per qualche giorno per sicurezza” – ha poi aggiunto Chiara Ferragni – “Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”.


Ora Chiara ha voluto aggiornare i follower ringraziando tutti per i tantissimi messaggi ricevuti e spiegando che la situazione è leggermente migliorata.


1 / 1





Foto: Chiara Ferragni e Fedez, via Instagram

Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI