Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni è divina: ecco la reazione dei follower alle sue nuove foto in intimo

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
Chiara Ferragni è divina: ecco la reazione dei follower alle sue nuove foto in intimo


Quando Chiara Ferragni pubblica delle foto in intimo, la reazione dei follower è sempre molto prevedibile. Di solito il pubblico si divide: c’è chi la applaude e chi le dà contro, a volte generando ondate di commenti negativi. Non è stato questo il caso.


L’ultimo post ha raccolto quasi mezzo milione di “mi piace” e oltre 3.000 commenti. C’è ovviamente chi la critica anche questa volta ma, in generale, i pareri sono tutti molto positivi. “Divina, è l’unica che si sveste ma non risulta per niente volgare”, scrive una follower. “Io la trovo bellissima e sempre molto fine, non ci trovo niente di scandaloso”, gli fa eco un’altra.


C’è anche chi ironizza sulla critica più ricorrente, ovvero che una madre non dovrebbe pubblicare foto simili sui social: “Che sei una mamma te l’hanno già detto???? Sei stupenda”.



Conto alla rovescia per Sanremo


Ormai manca poco a Sanremo. Chiara Ferragni avrà il compito di aprire le due serate più importanti del festival, la prima e l’ultima. Ha già svelato con quali stilisti collaborerà – Schiaparelli e Dior – e ha messo a tacere i soliti pettegolezzi che, puntualmente, ad ogni edizione di Sanremo, gli esperti di cronaca rosa diffondono sulla presunta competizione tra le conduttrici che saliranno all’Ariston.


La notizia più importante, però, ha voluto darla subito. Devolverà il suo cachet a “D.i.Re –  Donne in Rete contro la violenza”. Oltre a dare un aiuto concreto, il suo intento è quello di dare visibilità al lavoro che l’associazione fa ogni giorno. E questo sarà solo il primo passo di una lunga collaborazione.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI