Tutti vogliono Chiara Ferragni: i brand di moda, le più svariate aziende ma anche la TV, in tanti e tante bramano la presenza dell’imprenditrice digitale più seguita sui social media. Avere Chiara Ferragni nei propri show significa avere anche gran parte della sua fedelissima community e questo fa gola a molte e molti.
A quanto pare Amadeus ci ha messo due anni per avere il sì e vedere in co-conduzione Chiara Ferragni per la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo. Pare però che questo debutto sul piccolo schermo non sarà la prima ed ultima volta che la vedremo, ci sono alcune indiscrezioni che rivelano ben altro.
Chiara Ferragni: dopo Sanremo rimarrà in TV?
Come riporta la rivista “Vero”, Chiara Ferragni starebbe valutando una proposta legata ad un talk show di moda. Se così fosse quale persona potrebbe calarsi meglio nella parte di conduttrice di un contenuto TV incentrato proprio sul suo lavoro?
Ancora non sono arrivate né conferme né smentite, ma se così fosse, forse, la TV potrebbe vivere una sorta di svolta e portare anche le generazioni abituate agli smartphone a guardare il piccolo schermo.
Foto: Instagram.