icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Chi sarà il padrino del Royal Baby? Ecco i possibili nomi

Mentre si aspetta il nome del figlio di Harry e Meghan Markle, ci si domanda anche chi sarà la coppia che farà da padrini al Royal baby

Ci ha fatto attendere parecchio ma, finalmente, il Royal baby è arrivato. Non si sa ancora il nome ma si sono già inaugurate le scommesse su chi saranno i padrini scelti dal principe Harry e da Meghan Markle. Come da tradizione, è plausibile che i padrini saranno più di due, baby George, ad esempio, ne ha addirittura sette. Pare, inoltre, che si preferisca sceglierli al di fuori della cerchia dei parenti più stretti. Mettendo da parte, quindi, nomi come il duca di Cambridge William e la moglie Kate Middleton, l’elenco dei possibili padrini potrebbe contenere molti volti noti dello spettacolo.

In cima alla lista ci potrebbe essere George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Come vi abbiamo raccontato in più di un'occasione, George è un caro amico di Meghan Markle, ha voluto contribuire alle spese del costosissimo Baby Shower organizzato a New York a fine febbraio e ha difeso più volte l’ex attrice dalle tante polemiche in cui si è trovata coinvolta nell’ultimo anno.


Un'altra candidata è sicuramente Serena Williams, anche lei tra le organizzatrici del Baby Shower e carissima amica di Meghan. Un'altra coppia in lizza sarebbe quella di di Jessica e Ben Mulroney. La stilista viene spesso citata dai tabloid come la migliore amica di Meghan: le due si sono conosciute a Toronto sul set di "Suits" e pare che Jessica le sia stata di grande supporto in quel periodo, in più la coppia avrebbe anche radici nobili perché Ben è figlio dell’ex primo ministro canadese Brian Mulroney.

A concludere la lista altre due vere star. Tra i possibili padrini, infatti, potrebbero esserci anche la famosissima conduttrice Oprah Winfrey e Elton John. Il cantante è notoriamente vicino alla famiglia reale e aveva stretto una forte amicizia con la madre di Harry, la principessa Diana. Sarà lui il padrino del Royal Baby? Vi terremo aggiornati.


Foto: Facebook

Pubblicato 07.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Jamie Dornan, il supermodello incanta Instagram

rds_community_login

Celebrities

Mercedesz Henger alla conquista di Instagram: il post in bikini fa impazzire i follower

rds_community_login

Celebrities

Gianni Morandi, la dolce dedica alla moglie per i 25 anni di matrimonio

rds_community_login

Celebrities

Giulia De Lellis ha spiegato come si è sentita quando ha scoperto di essere stata tradita

rds_community_login

Celebrities

Irina Shayk vuole vendicarsi di Bradley Cooper scrivendo un libro sulla fine della loro storia

rds_community_login

Celebrities

Elisabetta Canalis a Zuma Beach: bikini e addominali da urlo

rolling
×